Accedi al sito
Serve aiuto?

Chi siamo

Mattia Ghinelli

Si laurea presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2005.
Durante il corso di studi partecipa al programma Villard 2 presso le principali facoltà di architettura italiane con la discussione finale dei progetti tenuta l'architetto australiano Glenn Murcutt. Partecipa alla Sommerakademie 2001 promosso dall'Università di Dortmund. Al termine degli studi consegue il Master in Architettura Digitale. Collabora con improtanti studi nel territorio nazionale, in particolare con l’arch. Piero Carlo Pellegrini a Lucca.
Nel 2010 fonda con Alessandra Del Nista lo studio Ghinelli Architettura a Santarcangelo di Romagna.
Ha seguito come progettista e consulente la progettazione e la realizzazione di hotel e centri benessere, diverse opere pubbliche di edilizia scolastica e riqualificazione urbana, ville ed appartamenti privati, negozi e studi professionali. Ha condotto studi di fattibilità per importanti interventi di edilizia ricettiva e SPA nelle città di Breslavia, Mosca e Shymkent. Ha inoltre coordinato una un gruppo di ricerca per il masterplan dell'espansione della città di Samarra in Iraq.

Giovanni Guiotto

Con più di 25 anni di esperienza durante la sua carriera opera come architetto, design manager e consulente. È stato direttore di società di progettazione in Italia e Spagna, partecipando a importanti progetti per clienti pubblici e privati. Negli ultimi anni lavora come Business Development Manager per una importante società multinazionale a Panamà, Repubblica Domenicana e Stati Uniti.
 
 

Lorenzo Zamagni

Si laurea  in Ingegneria dei Sistemi Edilizi e Urbani presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna nel 2015 con una tesi sugli edifici a energia quasi zero. 
Ha frequentato corsi e master nell'ambito del fotorender e postproduzione, efficienza energetica degli edifici. Esperto di rappresentazione e grafica tridimensionale per l'architettura, rappresentazione e architettura biosostenibile. Nel 2016 consegue il titolo di Consulente Casaclima.

Flavio Gazzola

Si diploma presso il Liceo Artistico Statale di Treviso e frequenta alcuni Master in comunicazione e tecnica della comunicazione a Venezia. Collabora come stilista con Valentino, Armani, Ungaro e Salvatore Ferragamo. Nel 2006 ha fatto parte di una delegazione ufficiale di stilisti e designer italiani all’interno di un progetto del governo cinese promosso dall’Università della Moda e del Design in preparazione alle Olimpiadi del 2008 tenendo seminari presso la Wuhan University. Negli ultimi anni indirizza il proprio ambito di ricerca verso l'interior design, l'home staging e il restyling di edifici.
.